Quali sono le situazioni che necessitano l’intervento di un fabbro?

Quali sono le situazioni che necessitano l’intervento di un fabbro?

 

Possono capitare delle particolari circostanze che necessitano l’intervento del pronto intervento fabbro milano nel minor tempo possibile. Vediamo dunque nei dettagli di quali situazioni si tratta.

Serratura bloccata

Un servizio molto richiesto ad un fabbro è il suo aiuto in caso di serratura bloccata e quindi di provvedere ad un cambio di serratura. Ciò può essere causato da una chiave spezzata all’interno o a seguito di un tentativo di effrazione mal riuscito. Se è necessario, il fabbro provvede a sostituire la serratura con una nuova, magari con una più sicura come quella con i cilindri europei, che al giorno d’oggi, rappresentano il tipo di serratura più sicura che esista in circolazione. Grazie alle tecniche di ultima generazione, un fabbro esperto è in grado di cambiare la serratura senza dover sostituire l’intera porta. 

Perdita delle chiavi

Non è inusuale perdere le chiavi di casa e quindi non riuscire ad entrare nella propria abitazione. Può anche succedere, magari per i più sbadati, di chiudere la porta blindata e lasciare le chiavi dentro l’appartamento. Altri invece, le smarriscono letteralmente: infatti può capitare che cadano inavvertitamente dalla borsa o che vadano a finire giù nel tombino. Contattare un fabbro in questi casi, è l’unica soluzione se non è possibile rintracciare un’altra persona che vive in casa e che possiede le chiavi dell’appartamento. Un consiglio in questi casi è lasciare una chiave di riserva ad un amico o ad una persona di fiducia, in modo da poter avere una seconda chiave in caso di perdita del mazzo. 

Sostituzione porte

Altra situazione in cui un fabbro può essere la persona giusta per intervenire, è nel momento in cui dobbiamo sostituire la porta di casa. Magari è troppo vecchia, usurata per cui è arrivato il momento di cambiarla con una nuova e più sicura, come ad esempio una blindata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *