Florence Leather Market: la fabbrica di borse in pelle

Florence Leather Market: la fabbrica di borse in pelle

La fabbrica borse in pelle nasce a Firenze come erede della tradizione storica del Mercato di San Lorenzo, il più famoso mercato turistico di articoli in pelle in Italia e uno dei più antichi e della Toscana. L’azienda è specializzata nella lavorazione della pelle e del cuoio e nella realizzazione di borse e portafogli confezionati con manifattura artigianale.

L’obiettivo che si prefigge la fabbrica borse in pelle è sia produrre borse di gusto e qualità, sia dare un servizio pronto e importante ai clienti ed essere sempre pronti a dare il massimo della garanzia e della disponibilità. La fabbrica borse in pelle è sinonimo di praticità, qualità e linearità; elementi che sono espressi nelle creazioni e produzioni di borse realizzate esclusivamente in pelle e sul territorio italiano.

Questo consente di essere tempestivi nel soddisfare le richieste del cliente e di avere tempi brevi di produzione. Gli articoli prodotti dalla fabbrica borse in pelle sono tutti da collezionare. Grazie alla varietà di modelli distribuiti e disponibili sul catalogo online, avrai modo di sfoggiare una borsa diversa per tutte le occasioni. La fabbrica borse in pelle è una realtà locale molto conosciuta, che riesce a fondere in maniera ottimale l’artigianalità dei suoi prodotti a dei prezzi concorrenziali.

La gamma dei prodotti dalla fabbrica borse in pelle è esclusivamente artigianale, realizzata rigorosamente in Italia, offrendo il meglio Made in Italy e rispettando il giusto rapporto qualità prezzo. Il vasto assortimento degli articoli si arricchisce continuamente di nuovi arrivi nei modelli più svariati e nei colori più assortiti.

Alle borse a mano, irrinunciabile accessorio trendy per la donna contemporanea, si aggiungono le comode borse a spalla, le pratiche borse a tracolla e gli originali zainetti. Tutte da scoprire le sfiziose clutch e le eleganti pochette, così come i classici bauletti e le spaziose shopping bag. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *