Dema Service: impresa leader nelle pulizie a Monza e Brianza

Dema Service: impresa leader nelle pulizie a Monza e Brianza

Dema Service, impresa di pulizie Monza e Brianza vanta un’esperienza ventennale, avvalendosi di personale qualificato per pulizie di ogni genere, sia ordinarie che straordinarie per la tua casa, il condominio dove abiti, il tuo ufficio, il tuo negozio. L’impresa di pulizie Monza e Brianza opera nel pieno rispetto del D.L. 81/2008 e in conformità allo standard ISO 9002.
Questo significa utilizzare solo strumenti, apparecchiature e prodotti consoni alle disposizioni in materia che regolano la sicurezza sul lavoro per il personale operativo, il rispetto delle norme antinquinamento acustico e ambientale e l’affidabilità dei risultati per quanto riguarda igiene e sicurezza. La ditta è specializzata in lavaggi completi e trattamenti antimacchia di pavimenti in pietra, marmo, cotto e granito. Le pulizie sono svolte utilizzando prodotti professionali delle migliore marche del settore.

Il servizio di pulizia non viene visto solo come il mero espletamento di una sequenza di operazioni ed attività standard, ma come un’azione più articolata di interpretazione delle esigenze e delle necessità  generali della clientela che riguardano il sistema globale delle pulizie rivolto ad ambienti diversi con specifiche peculiarità.

L’obiettivo strategico dell’impresa di pulizie Monza e Brianza, infatti, è la soddisfazione del cliente; soddisfazione che si ottiene erogando un servizio di qualità pari o addirittura superiore alle aspettative. Vengono offerti servizi di pulizia presso condomini, uffici, negozi e servizi alberghieri. Si effettuano sgomberi e servizi straordinari, servizi di derattizzazione e disinfestazione, pulizia e mantenimento di giardini.

L’impresa di pulizie Monza e Brianza si occupa anche della sanificazione di serbatoi e cisterne per acqua potabile, accompagnata da analisi chimiche e batteriologiche, disincrostazione e trattamento dell’acqua. L’obiettivo dell’impresa di pulizie Monza e Brianza è quello di confrontarsi con i nuovi mercati investendo nelle più moderne attrezzature, mirate alla pulizia di mantenimento degli impianti fotovoltaici, per diventare sempre più un punto di riferimento per il cliente. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *