Come noleggiare un’auto a Cagliari

Come noleggiare un’auto a Cagliari

Se abbiamo deciso di visitare Cagliari in auto senza rinunciare ad un volo low cost è d’obbligo, una volta atterrati, rivolgersi ad una compagnia di noleggio auto. L’aeroporto di Cagliari – Elmas ne propone diverse, ospitate in un ampio spazio dell’area “arrivi” sulla sinistra rispetto all’uscita della zona riservata. In questo modo potrai ricevere la tua auto a noleggio appena scendi dall’aereo, senza dover aspettare per la compilazione di numerosi documenti o per la ricerca di un autonoleggio nel centro della città.

Oltre l’area arrivi, a circa 100 metri sulla destra, sono posizionati gli uffici ed il parco macchine di altre cinque compagnie di noleggio auto. Se volete dedicare le vostre vacanze al relax in riva al mare, Cagliari, così come tutta la regione Sardegna è ricca di spiagge. La più vicina alla città, adiacente alle saline di Quartu, è la Spiaggia del Poetto, che si estende dal promontorio della Sella del Diavolo fino al litorale di Quartu Sant’Elena.

Ma la spiaggia più bella della zona è indubbiamente Costa Rei, considerata una delle 10 spiagge più belle del mondo, con le sue acque turchesi e le sabbie finissime e bianchissime. Attraverso il noleggio auto cagliari potrete girarvi la città e perché no, andare anche nelle zone limitrofe in assoluta libertà. Approfittando della comodità di un noleggio auto a Cagliari potrete scoprire i bellissimi dintorni del capoluogo sardo, imperdibili soprattutto in primavera/estate.

Questa zona della Sardegna vanta alcune delle spiagge e dei luoghi più autentici e incontaminati dell’isola. Il noleggio auto a Cagliari è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per garantirti il servizio di noleggio auto in qualsiasi momento, anche di domenica e nei giorni festivi. Noleggiare un’auto per il tuo viaggio in Sardegna è la soluzione ideale per risparmiare tempo e denaro e per avere la massima indipendenza negli spostamenti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *