Scopriamo le minipiscine da interno 

Scopriamo le minipiscine da interno 

Le minipiscine sono delle vere e proprie mini piscine con idromassaggio, un sistema di riscaldamento e filtrazione. Le minipiscine da interno sono speciali macchine per il benessere e splendidi oggetti di arredamento. Le minipiscine rappresentano un invito al benessere ed al relax da gustare da soli o da condividere in coppia, in famiglia o fra amici. Immergersi nell’acqua significa liberarsi da tensioni e stress regalandosi una sferzata di energia.

Ciò che contraddistingue le minipiscine idromassaggio rendendole un prodotto unico nel loro genere, è la loro proposta idroterapica: progettate grazie alla consulenza di fisioterapisti, offrono una vastissima gamma di sequenze di massaggi differenziati e mirati. In ogni minipiscina da interno o da esterno, a ciascuna seduta corrisponde, infatti, una particolare posizione ergonomica che garantisce un’azione specifica per qualsiasi area del corpo.

Dai 5 ai 10 minuti per ogni posizione, è il tempo opportuno per poter beneficiare pienamente degli effetti prodotti dall’idromassaggio. E’ possibile trovare minipiscine idromassaggio a prezzi veramente concorrenziali con una qualità di altissimo livello. In base alle tue necessità e ai tuoi gusti, potrai scegliere tra minipiscine idromassaggio con rivestimento in legno oppure in PVC, minipiscine spa circolari e rettangolari e così via.

La disinfezione dell’acqua avviene automaticamente tramite l’ozonatore ed il dosatore automatico di prodotti chimici: quindi non si deve cambiare l’acqua  ad ogni utilizzo ma si può utilizzarla tranquillamente per diversi mesi.  Tutti i modelli sono dotati di Air Control, sistema di controllo che consente agli utenti di regolare la quantità di flusso d’aria e acqua per ogni postazione, e di un numero svariato di getti per massaggiare parti diverse del corpo come il collo e le spalle, la schiena, ma anche getti mirati alle mani e le dita per il tunnel carpale, e quindi getti situati per il rilassante finale massaggio dei piedi. Alle sedute si alternano ergonomiche a lounge per un assoluto relax. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *