Con la parola “civili si intendono tutti gli intereventi di spurghi che vengono normalmente svolti nei condomini e nelle singole abitazioni. L’azienda opera principalmente sul territorio di Monza e provincia mettendo a disposizione dei propri clienti, servizi di spurghi civili con una particolare attenzione per il rispetto dell’ambiente e delle normative di sicurezza. Gli interventi di spurghi civili realizzati dagli operatori della ditta spurghi monza comprendono:
- mappatura delle condotte;
- sblocco e lavaggio di impianti fognari, tubazioni pensili, condotte sotterranee, reti fognarie orizzontali e verticali;
- pulizia sifoni e relativi collettori;
- pulizia di grigliati e pozzetti stradali.
Inoltre l’azienda dispone di sonde speciali ad alta pressione per intervenire in tutta sicurezza e con la massima efficacia su impianti di varie dimensioni e tipologie. Tramite l’utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati, lo staff della ditta spurghi interviene nella manutenzione e nello spurgo delle fognature anche in pronto intervento. La pulizia prevede un’attenta e appurata rimozione delle incrostazioni e l’aspirazione dei liquami, seguito poi dal lavaggio delle tubazioni.
La tempestività dell’intervento specialmente in casi di emergenza è garantita dal servizio clienti messo a disposizione della ditta spurghi, attivo 24 ore su 24 e dall’ampia gamma di mezzi dislocati in tutte le sedi operative. Negli interventi di spurghi per il settore privato, e di conseguenza in ambito residenziale, si opera assicurando ai clienti la massima rapidità di azione e una totale versatilità nel gestire le diverse problematiche (accessi a fosse settiche non sempre liberi, spazi condominiali ristretti).
Vengono effettuati anche interventi d’emergenza a seguito di importanti eventi meteorologici. I tecnici dell’impresa spurghi eseguono una pulizia accurata dei siti attraverso mezzi dotati di tecnologia canal-jet provvisti di pompe d’acqua con getto ad alta pressione che consentono di eliminare scorie, calcare, concrezioni, incrostazioni e ostruzioni di ogni entità e di pompe aspiranti per aspirare e convogliare nella cisterna i rifiuti per poi trasportarli presso il centro finale di smaltimento autorizzato più vicino.
I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.