Scopriamo le caratteristiche dei salotti moderni di design 

Scopriamo le caratteristiche dei salotti moderni di design 

La zona living è la tua vetrina, qui è dove accogli parenti, amici e dove a volte tieni delle cene di lavoro, non puoi lasciare niente al caso. Così come hai bisogno di uno spazio funzionale. Cosa farebbe al caso tuo? Il salotto è la zona della condivisione e del relax, per questo ogni arredo deve essere scelto per garantire accoglienza, comfort ed allo stesso tempo uno stile estetico originale, che rappresenti al meglio la personalità di chi lo vive.

Negli spazi living all’interno delle nostre case il divano assume un valore estetico e funzionale sempre di maggior livello, diventa il protagonista degli spazi, dominando, nello stile che trasferisce nello spazio intorno a se.  Per prima cosa, quando parliamo di un design di salotti moderni (http://arredamentointerniveneto.com/salotti-moderni), stiamo parlando di un design elegante e funzionale, contemporaneo e minimalista e preciso. L’arredamento di soggiorni moderni è semplice ed essenziale, con la tecnologia che ricrea eleganti effetti per l’illuminazione di tutta la stanza. 

I salotti moderni di design riescono a dettare legge negli ambienti che li accolgono, con eleganza.

Salotti moderni e dal design ricercato sono la soluzione ideale per rendere ogni spazio protagonista e partecipe della propria vita sociale.  I salotti moderni è il luogo della convivialità, delle serate in compagnia, dove ognuno si sente a proprio agio in un ambiente dall’aspetto informale. Mobili e complementi d’arredo hanno strutture flessibili, che mutano in base all’umore e alla predisposizione del padrone di casa.

Design minimalista e funzionale, palette di colori accesi e un mix di legno e metallo: i salotti moderni arredano la casa con dettagli ingegnosi, inaspettati e sorprendenti. I colori freddi del tappeto fanno da contrasto alla poltrona in pelle, dal sapore vintage in un mix di vecchio e nuovo richiamando uno stile bohémien decisamente boho-chic. Linee pulite ed essenziali per una comodità nata in fase progettuale, concretizzatasi nel momento produttivo, per arrivare nelle nostre case e trasferire un tocco di stile senza rinunciare alla vera funzionalità dei salotti moderni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *