Shopper personalizzate: un potente strumento di marketing

Shopper personalizzate: un potente strumento di marketing

Shopper personalizzate, che passione! Qui lo shopping fa rima con marketing: proprio le shopper personalizzate, infatti, non sono un «lusso» inutile, bensì un potente strumento di marketing. Ne esistono di vari modelli e di ogni materiale, nascono per essere di supporto a chi deve trasportare qualcosa, come nel caso della spesa, ma nel tempo la loro funzione si è notevolmente ampliata includendo altri aspetti.

Perché sono così importanti? Da un lato, le buste personalizzate forniscono al cliente uno strumento comodo per trasportare quanto comprato: come le tradizionali buste del supermercato, insomma. Dall’altro, però, ancora più importante, le shopper oggi sono molto più evolute e raffinate, realizzate in materiali riciclabili, gradevoli dal punto di vista estetico e, appunto, personalizzabili. Il marketing di recente vi ha fatto abbondantemente ricorso. Si tratta, infatti, di un veicolo funzionale di messaggi promozionali: un vero e proprio biglietto da visita per le aziende che decidono di utilizzarle. In sostanza, con le buste personalizzate, si va a unire l’utile al dilettevole, fornendo uno strumento utile al cliente e ottenendo in cambio visibilità per il proprio marchio, che deve essere impresso sulle shopper insieme con un logo e, se si vuole, a uno slogan.

Se vuoi assicurarti anche tu le tue shopper personalizzate, belle, pratiche e a prezzi choc, ti consigliamo di selezionare qui su Myshopper il modello da te preferito. Potrai scegliere tra buste in carta, shopper Tnt, shopper lusso, con fondo largo e sacchetti portabottiglie. Troverai inoltre un Supporto Tecnico attivo ventiquattro ore al giorno e potrai contattare l’azienda anche via WhatsApp al numero 392-3490613.

Grazie alla professionalità ed esperienza di Myshopper, maturate sul campo negli anni, l’azienda si pone come leader nel mondo della stampa a comunicazione: non a caso da oltre 20 anni la ditta è presente sul mercato in costante e continua crescita.

Esistono numerose tipologie di shopper disponibili. Si va da shopper in carta tradizionali ad altre in cotone, in Tnt, in nylon e in molti altri materiali. Se si vuole rispettare l’ambiente, c’è un ampio margine di scelta. Il concetto di partenza sta nel personalizzare le shopper, così da renderle uniche, scegliendo in massima libertà colori, forme, materiali e andando a stampare il proprio logo con il brand.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *