Cerchi un b&b a pochi passi dal Centro Humanitas di Castellanza? Ecco dove puoi prenotare!

Cerchi un b&b a pochi passi dal Centro Humanitas di Castellanza? Ecco dove puoi prenotare!

Desideri dormire vicino Humanitas Castellanza? Il bed and breakfast La Via Dell’Ambra è la struttura che fa per te! Il b&b è immerso nella natura incontaminata consentendo ad ogni cliente di potersi rilassare completamente stando lontano da ogni forma di stress della città. La sua posizione strategica, offre la possibilità di raggiungere l’istituto clinico Humanitas di Castellanza in pochissimo tempo, grazie anche al servizio navetta messo a disposizione dalla struttura stessa.

Ogni cliente che arriva al b&b troverà delle stanze accoglienti per potersi riposare senza essere disturbati, magari dopo aver trascorso un’intera giornata fuori, caricando completamente le proprie energie in un luogo di pace e relax. Ogni camera è dotata di tutti i comfort di cui ogni ospite necessita, dotata di zona pranzo, microonde e macchina per il caffè. Le camere e i bagni sono finemente arredati, luminosi e spaziosi, con un living dove potersi rilassare gustando un buon caffè o qualche tisana a tua scelta, accompagnati da ottima pasticceria. Per non rimanere mai disconnessi dal mondo, è possibile adoperare il Wi fi della struttura il cui accesso è libero agli ospiti.

Grazie a questo servizio ogni ospite della struttura potrà connettere i propri dispositivi portatili alla rete. Il b&b include nel prezzo una ricca colazione all’italiana con l’obiettivo di una dolce coccola per i clienti. Si caratterizza di bevande calde che vengono preparate al momento, insieme a gustosi dolci, cornetti che arricchiranno la tua colazione. La struttura prevede inoltre un servizio di lavanderia interna e un servizio navetta a pagamento e un parcheggio interno dove gli ospiti potranno comodamente parcheggiare la propria vettura. Il b&b si rivelerà il luogo perfetto per poter assaporare un pezzo di tradizione lombarda mentre si gode del meritato relax. Scopri di più sulla struttura visitando la pagina web che trovi all’interno dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *