Venite a Conoscere Vantaggi e Funzioni di una Carta Prepagata Personalizzata

Una vera rivoluzione nel mondo della carte e soprattutto nel mondo sempre più affollato delle carte prepagata.

Nello specifico ciò che si vuole presentare qui è  Carta Prepagata Personalizzata a Rho Milano : non è una carta qualsiasi ma è una carta poliedrica e racchiude in se tante funzioni da cui gioverete una notevole riduzione delle spese.

Sarà possibile eliminare gli anticipi in contante e potrete usufruire del servizio buono pasto elettronico.

Un’altra importante funzione consisterà nell’associare alla carta non un solo conto corrente bancario ma differenti Iban senza aggiungere alcun costo di gestione, con un un sito internet appositamente dedicato per l’home banking.

Altri vantaggi consistono sicuramente nei costi di gestione, che risultano molto inferiori confrontati con i conti correnti tradizionali.

Altro punto di forza è sicuramente la flessibilità, essendo svincolata dal conto corrente, potrà essere ricaricata di volta in volta.

Con lo sviluppo dello shopping online, il telelavoro e i trasferimenti di denaro via web, una carta prepagata non si limita più a rappresentare un semplice documento da tenere nel portafogli, ma assume il carattere di un compagno che vi segue nei vostri affari durante la giornata.

Carta Prepagata Personalizzata a Rho Milano è uno strumento creato da Golden Partners che consiste di un gruppo di professionisti del settore assicurativo e finanziario formatesi nel 2013.

La caratteristica principale del gruppo è di distinguersi per professionalità e competenze, unita alla alla volontà di offrire prodotti e servizi innovativi per il mercato retail e corporate, dando vita ad una rete vendite fondata su tre pilastri fondamentali: innovazione tecnologica, ampio target, accessibilità universale.

Grazie alla struttura del suo team specializzato, composto da una squadra di professionisti indipendenti, rappresenta una realtà caleidoscopica in grado di comprendere e interpretare qualsiasi esigenza economico-commerciale di un’impresa.

L’alta professionalità e competenza del gruppo Golden Partners dimostrata sul campo, a solo un anno dall’avvio dell’attività, ha permesso di acquisire un’enorme successo di rete e di clientela, conseguendo a pieno titolo l’iscrizione all’ OAM in quanto Organismo degli Agenti e Mediatori, e divenendo pertanto una società agente nei servizi di pagamento.

Affidatevi a Carta Prepagata Personalizzata, consideratela la vostra nuova partner per tutte le vostre nuove operazioni di pagamento.