Consegna un bel bouquet di fiori a domicilio: ecco il sito che fa per te

Consegna un bel bouquet di fiori a domicilio: ecco il sito che fa per te

Consegna fiori a domicilio

Chi non ha mai ricevuto un fantastico mazzo di fiori? Credo tutti o quasi! Regalare un bouquet di fiori è senza alcun dubbio un momento emozionante sia per chi l’acquista (poiché immagina quale sia la reazione della fortunata), ma soprattutto per chi lo riceve, visto che il più delle volte è un gesto inaspettato. Questo stupore e questa meraviglia sono due bellissime sensazioni che possono provare tutti. Oggigiorno, per acquistare dei fiori, sopratutto in una situazione delicata come quella che stiamo vivendo, possiamo rivolgerci a dei fiorai online usufruendo di un comodo e pratico servizio di consegna fiori a domicilio.

Fioraio.it

Come funziona? In realtà è molto semplice: collegandoti al sito web wwww.fioraio.it hai a tua disposizione una vastissima scelta di piante e fiori. Dopo aver individuato la composizione che più ti piace puoi decidere di inserirla nel carrello e di proseguire con il pagamento. Il sito web garantisce la consegna a casa tua o a casa della persona che desideri sorprendere entro due ore dall’ordine. L’ordine viene trasmesso al fiorista più vicino che si occuperà delle selezione dei fiori e di confezionarli per poi spedirli. Il servizio non conosce interruzioni, infatti è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi anche la domenica e i festivi.

 Puoi scegliere di spedire i tuoi fiori in Italia o all’estero avendo la certezza che il tuo omaggio floreale arriverà integro e fresco. In aggiunta, puoi decidere di associare al tuo bouquet di fiori anche degli extra, come ad esempio: dolci, liquori, torte e gadget. Il servizio Fioraio.it garantisce la massima puntualità nelle consegne con la formula soddisfatti o rimborsati. Attraverso i fiori scegli di far felici le persone che ami grazie ad un gesto veramente molto semplice. Regala un sorriso con un bel bouquet di rose, gigli, tulipani o qualsiasi altro fiore tu desideri e fai felice chi ami.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.