Manutenzione caldaie a Milano

Manutenzione caldaie a Milano

Quando si ha un riscaldamento autonomo, ovvero una caldaia a gas, le operazioni di controllo, manutenzione e verifica dei fumi devono essere eseguite con cadenza regolare, per evitare qualsiasi problema di malfunzionamento che quando si è in presenza di gas possono essere molto pericolosi. La manutenzione va eseguita regolarmente, in base a quanto prescritto nelle istruzioni del marchio della caldaia, e comunque secondo la normativa vigente o secondo le prescrizioni e con la periodicità prevista dalle vigenti normative UNI e CEI.

Solitamente la manutenzione va effettuata almeno con le seguenti cadenze:

  • ogni due anni per gli impianti termici alimentati a combustibile gassoso se di potenza nominale al focolare complessiva inferiore a 35 kW;
  • una volta all’anno per tutti gli altri impianti termici.

Se hai bisogno di assistenza Caldaie a Milano per la manutenzione ordinaria, chiama Sos118Casa che offre il servizio di assistenza caldaie a Milano serio e professionale, e si occuperà di manutenzioni ordinarie con tempestività, professionalità e convenienza. 

Se oltre all’assistenza ordinaria la tua caldaia ha problemi di funzionamento, Sos118Casa sarà in grado di risolvere qualsiasi guasto o problema della tua caldaia.

Presente sul mercato da molti anni, Sos118Casa ha una grande esperienza nella riparazione e manutenzione Caldaie e vanta la preziosa collaborazione di tecnici specializzati, così da offrire un servizio di assistenza caldaie unico nel suo genere, tempestivo e ad un prezzo vantaggioso e conveniente. 

Se cerchi un tecnico esperto e professionale perché la tua Caldaia non funziona come dovrebbe o semplicemente perché è arrivato il momento della manutenzione ordinaria, affidati a Sos118Casa chiamando il numero 351 957 31 03 o scrivendo una mail a sos118casa@gmail.com al suo servizio di assistenza caldaie a Milano, richiedendo un preventivo prima di far eseguire qualsiasi intervento, per non avere sorprese. 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.