La migliore pasticceria di produzione di macaron a Sedico

La migliore pasticceria di produzione di macaron a Sedico

Hai voglia di assaggiare dei buonissimi dolci della tradizione francese? Se ti trovi nella provincia di Belluno, precisamente nella cittadina di Sedico, il posto giusto in cui recarti per assaporare il vero gusto dei macaron, è Krèm una pasticceria contemporanea che accosta i dolci delle più buone tradizioni internazionali, con le più avanzate tecniche del mondo della pasticceria.

Sono specializzati nella produzione di macaron a Sedico, questi speciali dolci francesi dalla tradizione molto antica.

Ne esistono di varie tipologie. Inizialmente furono creati solamente con il cioccolato che andava ad unire i due biscotti composti soprattutto da farina di mandorle e venivano serviti nei più esclusivi salotti francesi.

Negli anni sono state create altre varianti che prevedono la crema al burro, come legante fra i due biscotti oppure le confetture di marmellata o anche crema al pistacchio o alla nocciola.

I dolcetti sono di particolari colori che vengono fuori dalla miscela della farina di mandorle con coloranti in polvere di tutti i colori.

Sono dei particolari dolcetti adatti a qualsiasi tipo di occasione, da un compleanno, ad una festa di laurea, ad un matrimonio, proprio perché possono essere personalizzati come meglio si preferisce, in base ai propri gusti personali e anche a quelli dei propri ospiti.

Contatta e prenota i tuoi dolci preferiti alla migliore pasticceria di produzione di macaron a Sedico

In questa pasticceria, oltre ai meravigliosi e buonissimi macaron, potrai trovare anche tantissimi tipi di gelato e di pasticcini con qualsiasi forma e crema.

Secondo alcune fonti i macaron sono dolcetti nati in Italia, nel Veneto e sono stati poi portati in Francia da Caterina de’ Medici, che, dovendosi recare in Francia per un evento molto importante, decise di portare con se questi dolci come dono per i padroni di casa e per far assaporare anche in Francia il gusto dei pasticcini italiani.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.