Spedire i fiori in tutto il mondo. Scopri come fare!

Spedire i fiori in tutto il mondo. Scopri come fare!

Siete innamorati di una persona che vive lontano da voi e volete inviargli fiori freschi ogni giorno? Da oggi non avete più scuse! 

Grazie a Il Fiorista infatti è possibile acquistare piante e fiori online ed ottenere la consegna a domicilio in Italia e nel mondo intero: in Europa, Asia, Africa e in America. Grazie alla rete di fioristi internazionali associati al Gruppo TF, il negozio riesce a consegnare fiori a casa e a raggiungere anche, in pochissime ore, ogni parte remota del mondo per garantire la consegna dei fiori a domicilio. La spedizione dei fiori a domicilio avverrà inoltre (qualora richiesto) in sole due ore dall’ordine telefonico o online: i fioristi associati sono raccordati difatti da un’efficiente servizio di assistenza clienti raggiungibile quasi h24. In questo modo i clienti possono, infatti, tramite numero verde, form tracking o chat online, chiedere al fiorista online di zona, informazioni sullo stato dell’ordine.


I fiorai che appartengono al gruppo internazionale sono stati selezionati e, ad ognuno di loro è stata garantita una zona di competenza esclusiva per il servizio di consegna fiori a domicilio. L’omaggio floreale scelto, eventualmente abbinato ad un gadget o a una torta sarà, difatti, accuratamente confezionato dal  fiorista online che provvederà a consegnare i fiori a domicilio, reperendoli tra quelli freschi disponibili in negozio.

E’ possibile, inoltre, regalare dei mazzi di fiori per il compleanno o per una qualunque ricorrenza importante, come per esempio la festa degli innamorati, la festa della donna o ancora l’invio dei fiori per la festa della mamma, oppure per esprimere la propria vicinanza durante un momento triste come un lutto improvviso. In quest’ultimo caso potrai scegliere, in aggiunta a questo,  al nostro fiorista online, la consegna a domicilio di una  corona funebre, un cuscino per lutto o un semplice bouquet, ideali per esprimere cordoglio e vicinanza.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.